Venerdì 26 maggio

ore 20-24 esibizione delle scuole di danza del territorio, a cura di Polisportiva scandianese, Danza e Movimento, Ritmo Caliente – p.zza Spallanzani (in caso di pioggia Palestra Longarone)

 

sabato 27 maggio

ore 10-13 Col cuore in mano laboratorio per bambini a cura di Coop. Pangea – via Tognoli (in caso di pioggia Rocca dei Boiardo)

ore 10-12 La musica che arriva al cuore giochi e laboratorii per bambini a cura di Ass. Il giardino dei Linguaggi, Tutti giù per terra e Ludum – angolo p.zza Libertà e corso Garibaldi (in caso di pioggia Rocca dei Boiardo)

ore 15-18 La maschera magica progetto di espressività teatrale a tema. Restituzione in parole, voci e immagini dei laboratori teatrali a cura del Centro Teatrale MaMiMò presso le scuole d’infanzia di Scandiano – sala del Consiglio comunale corso Vallisneri 6

ore 15-19 Col cuore in mano laboratorio per bambini a cura di Coop. Pangea – via Tognoli (in caso di pioggia Rocca dei Boiardo)

ore 16-18  Il pensiero dell’albero installazione artistica con materiale  di recupero a cura del Centro Babilonia di Casalgrande e Ceas Terre Reggiane Tresinaro Secchia – p.zza F. Boiardo

ore 16.30-19.30 Faffa giraffa senza macchia narrazione teatrale a cura dell’Ass. Casina dei bimbi e atelier di strada CRETA-tivo a cura di Tutti giù per terra e Ludum – angolo p.zza Libertà e corso Garibaldi (in caso di pioggia Rocca dei Boiardo)        

ore 16.30-19 Come ama un clown? laboratorio di arti circensi per bambini a cura di Zazì Lab e Ass.Mantoginglù – p.zza Spallanzani (in caso di pioggia Palazzo dello Sport)

I love Circus programma a cura dell’Ass. L’Ufficio Incredibile, allestimenti a cura di Ass. Cà Luogo D’Arte – piazza spallanzani (in caso di pioggia Palazzo dello sport)

ore 19.00 (replica ore 22) El Bechin in Horror Puppets Show, clownerie, teatro di strada, marionette

ore 19.45 (replica ore 23.45) Cia Intrepidos (Argentina) in Un golpe de suerte, equilibrismo, mano a mano, contorsionismo, giocoleria

ore 20.30 (replica ore 00.15) Mistral (Cile) in Swing, palo cinese, teatro di strada

ore 21.15 (replica ore 23.15) Mr Dyvinetz (Cile) in Vari, roue-Cyr

ore 22.30 (replica ore 00.45) Anton Lumi Bonura in Lumi, manipolazione teatrale del fuoco

 

domenica 27 maggio

ore 10-12 Questo piccolo grande amore – laboratorio teatrale per bambini e genitori diretto da Enrico Lombardi con i bambini delle scuole del Comune di Scandiano – Salone d’Onore G. Anceschi Rocca dei Boiardo