#OUTLINE by ELEVA – Advanced Music Meetings 2018 è un progetto che nasce con l’intento di promuovere eventi di musica elettronica ed arti visive all’interno di location suggestive e da valorizzare, localizzate al di fuori della città di Reggio Emilia.

Quest’anno un appuntamento imperdibile è quello all’interno del programma di Festivalove – Innamorati a Scandiano 2018, dove dalle ore 18:30 la serata si svolgerà nel cortile estivo della Rocca di Scandiano, reinventato ad Hoc dal collettivo di Eleva. L’ingresso sarà rigorosamente GRATUITO

Il primo ospite che annunciamo è Waxlife, nome d’arte di Simone Lanza, dj e produttore.
Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni dei principali eventi del nord Italia (Siouxie a Venezia, Lumen Festival a Vicenza, Hyped Music Festival ed Elita a Milano, Eleva a Reggio Emilia, Wave of Sound, Albizzate Valley Festival, Novara Jazz, Astoria a Torino). Oltre al suo progetto personale, Waxlife collabora come produttore e sound designer per Jackleg, lo studio con il quale ha curato progetti per marchi come Moschino, Max Mara, Valentino, Diesel (per citarne alcuni) e con band come M+A e Belize. Il suo remix di “Midnight Radio” degli M+A è stato scelto tra i 100 pezzi più belli del 2014 (24esimo) secondo Babylon su Rai Radio2 e i suoi brani sono stati selezionati anche da: NME, Rolling Stone, Discobelle, Dj-Mag, BBC Radio-1, Radio Deejay, RedBull.com, Data Transmission.

In arrivo tante altre sorprese.

Per i dettagli e le informazioni:
3318051175 – ELEVA Advanced Music Meetings